Sistemi di Antifurto semplici ed efficaci
I nostri progetti partono da un'attenta valutazione dei rischi di ogni singolo utente. Fondamentale è un sopralluogo con la proprietà per individuare i punti di accesso sensibili e a rischio intrusione.
Non meno importanza ha per noi l'interpretare le abitudini dei nostri clienti in modo da poter fornire soluzioni sempre flessibili e di facile utilizzo a partire dal piccolo nucleo familiare fino alla grande azienda formata da migliaia di persone.
Siamo alla continua ricerca di materiali innovativi e di ultima tecnologia per combattere e scoraggiare l'incremento di furti. Gli impianti proposti possono in qualsiasi momento essere aggiornati al passo con le tecnologie.
Proteggi la tua casa con tre livelli di protezione
Volumetrico Interno
Protezione totale interna delle aree accessibili (camera da letto, soggiorno, corridoi, etc.) tramite sensori con diverse caratteristiche di funzionamento. La protezione volumetrica interna é suddivisa in diverse zone distinte (ad esempio: giorno/notte), per consentire l'accesso in aree diverse e una maggiore flessibilità di utilizzo.
Perimetrale Edificio
Protezione perimetrale esterna dell'edificio (porte e finestre) con barriere ad infrarossi, rilevatori infrarossi passivi, contatti magnetici da incasso per rilevare l'apertura di porte e basculanti; sensori per tapparelle, avvolgibili e serrande contro sollevamento, strappo e sfondamento, con memoria di posizionamento; sensori per rilevamento urti e rottura vetri. La protezione perimetrale permette tutta la libertà di movimento all’interno della casa.
Perimetrale Esterno
Protezione perimetrale esterna del giardino (a livello mura di cinta, cancellate, recinzioni) con rilevatori ad infrarossi o barriera a microonde.